Vendita e assistenza elettrodomestici a Busto Arsizio dal 1935
La Ciapparelli Elettrodomestici è una società a conduzione famigliare fondata nel 1935 dal nonno Aquilino che da Legnano, poi trasferitosi a Busto Arsizio, decise, per una passione legata al mondo delle telecomunicazioni e apparecchi radio, di aprire in Viale Boccaccio 39 un negozio di elettrodomestici nell'ormai lontano marzo del 1935.
Ad aiutarlo nella sua attività il figlio Carlo e successivamente a seguire le sue orme, il nipote, Claudio che attualmente gestisce e lavora in prima persona nell'attività di famiglia assieme alla supervisione sempre attenta del padre che ogni giorno si presenta in negozio per accogliere i clienti.
A completare il Team del negozio, Claudio si affida a valorosi tecnici anch'essi storici che lavorano da anni per la Ciapparelli Elettrodomestici e che seguono il cliente dalla consegna, all’installazione fino all’assistenza post vendita.
Ma la Ciapparelli Elettrodomestici non è solo fatta da legami parentali, si tratta di una vera famiglia allargata dove i clienti non sono solo clienti, ma amici che probabilmente frequentavano già assieme ai nonni o ai padri il negozio fin dai primi anni di apertura.
Ancora oggi non mancano i racconti di consumatori che ci dicono di ricordare quando il nonno da piccoli li portava ad acquistare qualche elettrodomestico nel nostro punto vendita.
La nostra soddisfazione maggiore è quella di vedere i nostri clienti felici e la nostra massima aspirazione è quella di rivederli con piacere, tornare da noi per nuovi acquisti a distanza di parecchi anni.